Un successo superiore a qualsiasi aspettativa, quello che ha segnato l’arrivo di RIKI a Buenos Aires, lo scorso 7 dicembre per la sua partecipazione al concerto dei CNCO all’ Ippodromo Palermo, davanti a oltre 25 mila persone. Le fan argentine hanno accolto come una star RIKI già dal suo arrivo all’aeroporto e in hotel.

“E’ stata un’emozione che non potrò dimenticare mai – dice RIKI, appena tornato in Italia – . Le ragazze sudamericane sono state meravigliose. Sapevano tutte le mie canzoni a memoria, abbiamo cantato insieme, abbiamo respirato musica. Un sogno diventato realtà”.

Da qui al 2020 sarà un periodo molto impegnativo per RIKI, con diversi impegni internazionali di grande valore, ma molto presto ci sarà un momento anche per i fan italiani, che potranno tornare a far festa con il giovane cantante milanese, grazie a due nuove imperdibili date evento che arriveranno a febbraio 2020:

Sarà un ritorno in grande stile, con diverse novità e sorprese, con i suoi successi dai dischi multiplatino Perdo Le Parole e Mania, passando dal singolo Dolor De Cabeza che continua a essere una hit oltre che in Italia, anche in diversi paesi del mondo, come Argentina, Perù, Cile, Giappone, Australia, Malesia, Spagna, Francia, Germania, Colombia, Svizzera, Messico, Bolivia, Spagna, Nicaragua e Brasile.

RIKI ha al suo attivo 3 dischi di platino per il disco “Perdo le parole”, 1 disco di platino per il singolo “Perdo le Parole” e per il singolo “Polaroid”, 2 dischi di platino per il cd “Mania”, 1 disco d’oro per il singolo, “Se Parlassero di noi.”

Le date:
22 febbraio 2020 Assago (Mi), Mediolanum Forum
28 febbraio 2020 Roma Palazzo dello Sport

Please follow and like us:
20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *