A grande richiesta Maggie e Bianca tornano sui palchi dei principali teatri italiani, con un nuovo tour super extra GO.ZY. per accontentare le migliaia di fan!

Uno spettacolo tutto nuovo, di 75 minuti ca, in cui le due giovani star della serie tv targata Rainbow tornano in scena insieme sulle note di alcuni dei loro più grandi successi.

Il primo tour, lanciato ufficialmente a Firenze il 1° Ottobre 2017 e conclusosi a Cremona il 25 Marzo 2018, ha toccato in totale 14 città, registrando dappertutto il sold out!

“Maggie & Bianca Fashion Friends” è l’acclamata serie in onda su Rai Gulp ideata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction, che ruota intorno ai temi della moda, della musica e dell’amicizia. Le protagoniste Maggie e Bianca sono due ragazze dai caratteri diametralmente opposti ma unite dalla stessa passione per la musica, che frequentano la Milano Fashion Academy, una delle più prestigiose scuole internazionali di moda. Tra amicizie, competizioni, amori e sogni, le due ragazze scoprono di essere necessarie l’una all’altra e il loro legame è più forte di qualsiasi avversità.

Maggie e Bianca sono pronte a portare sul palco i loro sogni e le loro passioni, per vivere insieme ai loro fan una nuova indimenticabile avventura!

Le date
2 dicembre Bari, TeatroTeam
16 dicembre Milano, Teatro della Luna
27 dicembre Firenze, OBIHall
12 e 13 gennaio Roma, Teatro Olimpico
26 gennaio Torino, Teatro Alfieri
9 febbraio Firenze, Teatro Metropolitan

Info disabili
Il titolare del biglietto a pagamento è lo spettatore diversamente abile e per l’eventuale accompagnatore è previsto l’ingresso gratuito. E’ ammesso l’ingresso di un solo accompagnatore (che deve essere obbligatoriamente maggiorenne) per ciascun disabile.

Info bambini
I bambini sotto i 3 anni che stanno in braccio al genitore e non occupano quindi un posto potranno entrare gratuitamente. Nel caso di bambini possessori del pacchetto Vip, l’accompagnatore (che deve essere uno solo, obbligatoriamente maggiorenne e deve aver acquistato il biglietto per lo spettacolo) potrà godere di entrata anticipata con il bambino.

Please follow and like us:
20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *